LUNEDì 11 LUGLIO

Trio Giza

Congrega del Rosario, Praiano (SA)

Musiche di L. V. Beethoven, B. Smetana, F. B. Mendelssohn, A. Dvorak

Shaady Mucciolo – violino
Serena Giordano – violoncello
Anna Fiore – pianoforte

Lunedì 11 luglio alle 21.00 il quinto appuntamento della rassegna musicale Praiano Chambre and Jazz Music con il Trio Giza, un concerto omaggio alle musiche di L. V. Beethoven, B. Smetana, F. B. Mendelssohn, A. Dvorak.

Il Trio Giza, di recente formazione, ha all’attivo un’intensa attività artistica. Ha inoltre ottenuto riconoscimenti in concorsi nazionali ed internazionali.

Nato sotto lo slancio del loro insegnante, il Trio è composto da:

Shaady Mucciolo – diplomata in violino nel 2017, dà avvio alla sua carriera con collaborazioni in varie orchestre italiane e in formazioni cameristiche. Attualmente, continua lo studio del violino sotto la guida del maestro Parazzoli. È prossima alla laurea di II livello in Musica d’insieme presso il Conservatorio di Avellino.

Anna Fiore – è diplomata in pianoforte col massimo dei voti, lode e menzione. Ha dato una svolta cameristica alla sua attività costituendo il Trio. Parallelamente, continua lo studio del pianoforte all’Accademia Internazionale di Roma, sotto la guida del maestro Bogino.

Serena Giordano – diplomata nel 2019, collabora con varie orchestre italiane. Attualmente, prosegue i suoi studi presso il Conservatorio Cimarosa di Avellino dove è iscritta al biennio specialistico di Musica d’insieme.

Il tappeto sonoro su cui si incontreranno trae linfa dal repertorio di matrice tedesco (Beethoven e Mendelssohn) e ceca (Smetana e Dvorak). Un repertorio consolidato che trova nelle giovani mani di questo Trio nuovo slancio ed entusiasmo.

Prenota QUI il tuo posto


email: praianomusic@gmail.com
tel: +39 350 047 0811
Instagram e Facebook